giovedì 26 settembre 2013

Massage à la Bougie: il massaggio con la candela



Il "massage à la Bougie" è un massaggio rilassante per il corpo e per la psiche, lascia la pelle più morbida di qualsiasi olio e si può fare anche a casa. Rappresenta un vero e proprio trattamento polisensoriale, un rito che coinvolge tutti i sensi insieme. La luce che la candela emana crea l'ambiente e agisce come cromoterapia; l'odore invece (aromaterapia) predispone al relax. Basta procurarsi una candela: quella giusta però, non una qualsiasi! Come i Burri fondenti alla fiamma della linea "la Mensonge", creati appositamente per questo particolarissimo massaggio.



Lontanissimi dalle tradizionali candele, i burri fondenti alla fiamma per massaggio della linea Mensonge, di una candela hanno solo l’aspetto. Sono in realtà burri che fondono al calore della fiamma, sviluppando fragranze vibranti e skin feel di seta, offrendo un’esperienza unica ed inedita per quello che viene definito dai francesi “massage à la bougie”. L’esclusivo blend di oli purissimi e burri vegetali fondendo al calore della fiamma si trasforma in un raffinato olio da massaggio profumato e vellutato che viene colato sul palmo della mano, e steso con dolcezza sulla pelle del corpo per un massaggio indimenticabile.



Sei sono i profumi prescelti per questa collezione di burri fondenti alla fiamma. Declinati in sei profumazioni sono stati formulati con una concentrazione “parfum” e presentati in un elegante packaging. 


Con l’incarico di trasportare le preghiere dell’uomo fino agli dei, il profumo è  da sempre un irresistibile strumento di seduzione che non cessa di meravigliare e di affascinare.  L’etimologia della parola “profumo” (dal latino “per-fumum”, che significa “attraverso la fumata”) attesta le sue origine sacre e mistiche. Non c’è niente di più magico di volute odorose che si elevano verso il cielo, incensando luoghi sacri.  E non c’è niente di più seducente di un massaggio caldo con un burro che fonde al calore di una fiamma,  e che non esita a far rivivere, nel momento in cui tocca il corpo e si fonde su di esso, la sua fragranza addormentata  e la sua preghiera nascosta.





Fedeltà 
Nelle donne innamorate c'è spesso il piacere e l'orgoglio di dire di no a tutti gli altri per esser solo dell'unico uomo che merita il loro amore, il loro cuore, il loro corpo. Un giardino fiorito che si apre solo per lui. Così è questa nota di cuore d'iris.
Furore
È la donna che lascia bruscamente e per sempre. L'uomo lascia, ma può riprendere, per amicizia, oppure per desiderio sessuale. La donna rompe in modo brusco perché vuole un amore vero e, quando è delusa, prova collera e odio. Una fragranza dalla forte personalità, sottolineata da un esordio fresco e leggero di essenze naturali di agrumi,Bergamotto di Calabria e Limone, Pepe nero del Madagascar. Un'essenza decisa, per chi ha deciso già tutto.



Gelosia
Ci sono  uomini competitivi che desiderano una donna solo quando è di un altro. Eccitati dalla gelosia, ardono di desiderio solo quando vedono profilarsi un rivale. Per risvegliare il loro amore, la loro passione, bisogna farli ingelosire. Pregiato omaggio al più passionale dei fiori, questa fragranza è un seducente profumo floreale, dal tocco provocante.

Attrazione
Arriva sempre come un ladro inatteso. L'attrazione improvvisa è data da frammenti decisivi che ci rivelano, in un istante, l'intero disegno. Questa  fragranza, attraverso le note di tiarè e frangipani, vuole regalare una sensazione molto sensuale. Le note speziate del pepe nero, dell'ambra e dei legni, terminano il viaggio olfattivo con un irresistibile fascino.




Passione
Per conoscere la donna il maschio usa il proprio corpo. Si fida più delle proprie sensazioni che della ragione o di quello che lei gli dice. E il primo aspetto che percepisce della donna è l'odore. Un cocktail di violette, gelsomini e fresia reso stuzzicante da un tocco di pepe rosa èil blend scelto per questa  fragranza. Delizie che si coniugano e si rafforzano,  la cui vivacità accende il desiderio e addolcisce la vita con un tocco di frizzante fantasia.




Dolcezza
Un ritorno alle origini lontane, quando un ginocchio sbucciato faceva meno male di un cuore ferito.  Un aroma che tocca la nostra memoria, ed è così vicino alla nostra natura da risaltarne l'odore personale, come un vestito che avvolga il corpo facendone risaltare la bellezza e la dolcezza profonda. Una morbida sensualità per creare un'atmosfera luminosa e sognante.



Nessun commento:

Posta un commento